Una giornata, quella di sabato, preceduta dal match interno delle giovani atlete dell’Under 16 impegnate contro il Tor Sapienza, e che nonostante la sconfitta contro una formazione più esperta, hanno dimostrato di riuscire a giocare per ampi tratti alla pari, in un torneo per loro difficile e competitivo, ma sicuro bagaglio di esperienza.
A chiudere il menù della giornata di sabato è stata la gara della Prima Divisione Femminile, protagonista di un’altra prestazione da incorniciare, da aggiungere ai successi nei primi tre turni di campionato, e che vedono le ragazze amarantoblu guidare il girone dopo la quarta giornata del torneo. Grinta e determinazione, ma soprattutto una grande voglia di vincere, per il team guidato da mister Maurizio Valeriani, che non fa sconti a nessuno, neanche al club reatino del Cittaducale, che torna a casa sconfitto per 3-0.
Tre punti importanti che regalano gioia e soddisfazione non solo nel gruppo, ma anche alla dirigenza e ai tifosi accorsi per l’occasione, e che ogni partita sono sempre più presenti per sostenerle.
La settimana che si apre vede impegnate le formazioni dell’Andrea Doria nei campionati giovanili, con l’Under 14 e l’Under 16 Femminile e l’avvio del torneo Under 12 Femminile 6×6 con le giovanissime promesse amarantoblu all’esordio contro il Mentana.
Questo il calendario dei prossimi incontri in programma:
– U14F – Andrea Doria Tivoli – Volley Friends Roma – Mer. 17/12 ore 18 (Rosmini)
– U12F – Andrea Doria Tivoli – Spes Mentana – Gio. 18/12 ore 19 (Baccelli)
– U16F Elite – Volley Labico – Andrea Doria Tivoli – Sab. 20/12 ore 16:30
– 1DIVF – Andrea Doria Tivoli – ASD Colonnetta La Memoria – Dom. 21/12 ore 17:30 (Baccelli)
Questo il risultato con i parziali:
1DIVF – Andrea Doria Tivoli – Volley Cittaducale 3-0 (25/20-25/19-25/20)
Condividi