Tre gol, 3 punti e seconda vittoria consecutiva. La Fortitudo Guidonia prova a lasciarsi definitivamente alle spalle il momento negativo vissuto a cavallo tra ottobre e novembre. Così, dopo il successo in trasferta contro il Valentia, ecco arrivare anche la vittoria casalinga per 3 a 0 contro la Vigor Perconti. Una prestazione convincente che permette ai ragazzi di mister Buono di consolidare il sesto posto.
La partita – Dopo una prima frazione di gioco vissuta sul filo dell’equilibrio, con occasioni da gol per entrambe le squadra, è nella ripresa che la Fortitudo Guidonia imprime l’accelerazione decisiva al match. Colaiaco, ben servito da Aniballi, sblocca il match con un tap-in vincente a pochi metri dalla porta. Sempre l’esterno rossoblù trova il raddoppio pochi minuti dopo, al termine di una azione tambureggiante del Guidonia. In contropiede è il solito Giberti a siglare la rete che chiude definitivamente l’incontro sul 3 a 0.
Prossimi impegni – La Fortitudo Guidonia non avrà però tempo per godersi troppo questi due successi. I prossimi turni saranno infatti ad alto coefficiente di difficoltà. Prima in casa della Virtus Anguillara, quinta in classifica, poi il match casalingo contro la capolista Virtus Palombara.
Condividi