E' stato inaugurato questa mattina il Centro Informativo dell'Inpdap (Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica) attivo presso la sede della delegazione comunale di Villa Adriana in via di Villa Adriana 178.
A Palazzo San Bernardino si è svolta la presentazione del servizio con l'intervento del sindaco di Tivoli Sandro Gallotti, della dottoressa Anna Maria Di Gianvito in rappresentanza della Direzione Regionale del Lazio dell'Inpdap e dell'assessore al Personale Franco Poggi.
A seguire la cerimonia di inaugurazione presso gli uffici che ospitano le postazioni del Centro Informativo.
"Grazie all'Inpdap ed alle capacità dei suoi funzionari – ha commentato il sindaco Gallotti – è stato possibile istituire un importante Centro Informativo che per quanto riguarda il settore previdenziale e pensionistico permetterà a tutta l'utenza del territorio di evitare di recarsi a Roma".
Tutti i lunedì e giovedì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, funzionari dell’Inpdap saranno a disposizione per fornire informazioni sulla posizione assicurativa dell’iscritto finalizzata al rilascio dell’estratto conto contributivo e le ultime novità in materia di accesso alle prestazioni creditizie e sociali.
Condividi