Roma, nota dj muore per salvare il proprio gatto

In Cronaca & Attualità da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

L’ amore che  si prova per i propri animali domestici è  uno dei sentimenti più forti e puri. Maya  Mayhem, nota techno dj americana residente a Roma da qualche anno, ha dato la vita per salvare il proprio gatto che amava come un figlio. E’ successo domenica 5 dicembre, erano le 21 e lei si trovava alla stazione Casilina. In braccio teneva uno dei suoi gattini che improvvisamente, spaventato da un rumore o qualcosa altro, è fuggito finendo sui binari.

Maya si è subito lanciata per rincorrerlo e salvarlo, c’è riuscita ma non ha fatto in tempo ad evitare il treno che l’ha travolta, stroncando la sua giovane vita, appena una settimana prima del suo trentanovesimo compleanno.

 

Maya Mayhem adorava gli animali, su Facebook ai suoi amici aveva detto: Amo i miei due cani e due gatti come fossero figli” e lo ha dimostrato dando la vita per questo amore, seguendo l’istinto più forte, che l’ha portata a gettarsi tra i binari non pensando al pericolo per se stessa, ma pensando solo al rischio che correva il suo gattino.

Molti i messaggi pieni di affetto e commozione  che continuano ad arrivare sulla sua pagina Facebook.

Fonte: tgcom.mediaset.it

Condividi