“Venerdì pomeriggio aderiremo al corteo indetto dai comitati della zona Eur contro prostituzione, degrado e illegalità, previsto per le ore 17,30. Intanto continuano a moltiplicarsi i volontari per la raccolta firme contro Marino e le firme hanno già superato quota 25mila”, così in una nota Augusto Santori del comitato DifendiAMO ROMA.
“I gazebo #sgomma partiranno già da venerdì mattina in Piazza San Silverio a Gregorio VII. Poi il sabato mattina previsti in Via della Magliana 265, a Tuscolana in Largo Appio Claudio, in Via Prenestina angolo Via della Serenissima, a Monteverde in Piazza San Giovanni di Dio e a Ponte Milvio in Via Riano 44. Per domenica mattina previsto anche un gazebo a Piana del Sole in Via Pescina Gagliarda angolo Via Sabbadino”, prosegue Santori.
“Ricordiamo poi che è possibile firmare presso le sedi che hanno aderito all’iniziativa #sgomma: a PORTA PIA presso la sede di NoiRoma in Via Messina 15, a PONTE MILVIO presso la sede di Via Riano 44, a TUSCOLANO in Viale Giulio Agricola 26, al COLLATINO in Via Pietro Sbarbaro 7, a CENTOCELLE Via Vincenzo Cesati 100, al PRENESTINO in Piazza delle Iris 19, al QUARTICCIOLO in Via Castellaneta 26, a MARCONI in Via Silvestro Gherardi 72, a MAGLIANA in Via della Magliana 265, a PORTUENSE E MONTEVERDE in Piazza Pietro Merolli 44, all’EUR FONTE MERAVIGLIOSA presso il Bar Bubba in Via Meldola 89, a BOCCEA in Via Sisto IV, 1/3. I moduli sono scaricabili anche online sul sito www.difendiamoroma.it ”, conclude Santori.
Condividi