I Carabinieri della Stazione di San Polo dei Cavalieri, durante un servizio di perlustrazione, hanno arrestato un 21enne del posto, con laccusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato notato intorno alla mezzanotte aggirarsi con fare guardingo per le strade di San Polo dei Cavalieri. I militari, dopo averlo visto consegnare un involucro ad un ragazzo, hanno dapprima fermato questultimo che, trovato con circa 2 grammi di hashish è stato segnalato alla Prefettura quale abituale assuntore e, successivamente hanno arrestato il 21enne per spaccio di sostanze stupefacenti in flagranza. La perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altri 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi. L’arrestato è stato poi messo in regime di detenzione domiciliare a disposizione dellautorità giudiziaria.
Larresto dell’uomo ed il sequestro dello stupefacente giunge nell’ambito di unulteriore intensificazione nelle attività di controllo e di monitoraggio dello spaccio di droga nei piccoli centri abitati facenti parte del territorio di competenza della Compagnia Carabinieri di Tivoli.
Condividi