Il Centro Commerciale Tiburtino, da sempre vicino alle problematiche dei cittadini, e degli animali con attività costanti all’interno del centro di qualsiasi estrazione, ludiche, sportive, sociali, di interesse storico, si costraddistingue sul territorio non solo come un punto per fare shopping, in questo momento a vedere la galleria “Jurassica” ad esempio ci si imbatte in intere scolaresche con le loro maestre che impazziscono letteralmente davanti agli animali preistorici “quasi viventi”.
Ebbene, senza essere sollecitato da nessuno, Canidonia è stata convocata dal Centro e gli sono state assegnate GRATUITAMENTE le due bacheche alle due entrate, una quella principale che da sulla “piazzetta”, e l’altra dalla parte di OBI, dove la nostra associazione potra mettere e gestire personalmente Adozioni del Cuore di animali in cerca di una nuova famiglia, ma anche di tutte le attività dell’associazione stessa, e sono tante.
Canidonia ringrazia di cuore il Centro Commerciale Tiburtino per questa enorme opportunità, che ci da la possibilità di far conoscere la nostra associazione ai cittadini, ma anche una conferma se mai ce ne fosse stato bisogno che la Direzione del Centro non è un ente astratto che pensa solo ed esclusivamente al commercio, ma pone al centro della sua missione, anche un comportamento volto alla “costruzione di un rapporto” con i visitatori a 360°.
In realtà lo si capiva da quando ha aperto, perchè nei parcheggi sotterranei, quelle gigantografie di animali, uccelli in particolare trasmettevano sin da subito un “carattere particolare”, poi l’apertura del centro ai cani, addirittura prima della delibera del regolamento benessere animali. E non credo che finisca qui…..a buon intenditor poche parole.
Il tempo di approntare cartelli con grafica pulita ed elegante, in rispetto a chi ci ha concesso questa oppurtunità, e poi troverete al Tiburtino durante il vostro shopping le cose di Canidonia.
Ringraziamo di cuore il Centro Commerciale Tiburtino, il direttivo di Canidonia si impegna pubblicamente a ben gestire questi spazi al servizio dei poveri animali senza famiglia, e a tutte le attività della nostra Onlus, volte a modificare l’atteggiamento dei cittadini verso gli animali, con le proprie campagne.
Una raccomandazione prima di chiudere, il Tiburtino concede di entrare con i nostri animali, ma questo non ci esime dal raccogliere i bisogni occasionali che il nostro animale dovesse fare all’improvviso. Dvete essere organizzati per raccogliere sempre le deiezioni e pulire per bene, nel rispetto al Centro, e agli altri visitatori che passeggiano come voi. Abbiamo segnalazioni che questo non avviene sempre, e se questa possibilità ci verrà revocata, sapremo chi ringraziare.
Le chiavi delle bacheche ci sono state consegnate………GRAZIE TIBURTINO…..ogni animale che verrà adottato grazie agli annunci esposti da voi, ci, e vi ripagherà con un valore immenso….LA GRATITUDINE.
Fonte: Canidonia
Condividi