Un turno di campionato, quello appena trascorso, di alti e bassi. Unica nota positiva è venuta dalla formazione maschile guidata da mister Moscetti che nella trasferta contro il Sales è riuscita a rimettere in piedi un incontro che ad un certo punto sembrava ormai cosa fatta per la formazione di casa.
Nell’altro match le ragazze di mister Guzzo cedono al tie-break contro il Poggio Mirteto, sfiorando solo di poco l’impresa di riuscir a recuperare una gara cominciata in malo modo.
Due match giocati in giorni diversi e da due formazioni diverse ma dalle molte similitudini.
Tanti errori commessi nei due set in cui le nostre formazioni hanno regalato i punti necessari agli avversari per vincere i parziali, mentre negli altri hanno tirato fuori le unghie e la grinta necessaria per risollevare un risultato che sembrava ormai compromesso. Cosa che è riuscita solamente alla formazione maschile, mentre per le ragazze il tie-break le ha viste in partita fino al cambio di campo in vantaggio per 8-7, dopodiché gli errori e la stanchezza hanno avuto la meglio sulla prestazione.
Un peccato perché ora le ragazze sono attese da un calendario davvero impegnativo, già da sabato prossimo contro la capolista Casetta Mattei che farà visita al Baccelli alle 16, mentre in serata alle 18:30 i ragazzi ospiteranno la formazione del Green Volley, sconfitta dalla Virtus Roma per 3-1 nell’ultimo turno.
Questi i tabellini con i parziali:
CM – USD Sales – Andrea Doria Tivoli Guidonia 2-3 (25/17-23/25-25/20-14/25-6/15)
DF – ASD Pallavolo Poggio Mirteto – Andrea Doria Tivoli Guidonia 3-2 (25/21-25/19-19/25-14/25-15/10)
In allegato i risultati e le classifiche dopo la sesta giornata.
E questi gli orari degli incontri di sabato prossimo 24 novembre con le due partite casalinghe che vedranno impegnate le nostre formazioni presso la Palestra Baccelli di Tivoli, nei seguenti orari:
Sab. 24/11: DF – Andrea Doria Tivoli Guidonia – ASD Casetta Mattei – ore 16
Sab. 24/11: CM – Andrea Doria Tivoli Guidonia – Tempor Green Volley – ore 18:30
Condividi