Stasera sarà di scena contro l'SPQR Roma, occasione perfetta per gli uomini di Ercoli di riprendere la propria marcia. Il tecnico rossoblu ha parlato della sfida: "E’ una squadra difficile perché i giocatori si conoscono a memoria, visto che giocano insieme da parecchio tempo. Hanno qualità, quindi massima concentrazione".
Recuperati per la gara di domani tre elementi fondamentali: "Ioni, Natalizi e Carbonetti stanno bene. Campana non sarà dei nostri per un problema al ginocchio, come De Iulis che ha un’infiammazione e non si è allenato questa settimana".
Per permettere ai tifosi fontenuovesi ed in generale a tutti gli osservatori, di seguire in tempo reale le vicissitudini della squadra, la società ha deciso di sviluppare un nuovo sito, che permetta un aggiornamento costante e immediato dei contenuti.
Il sito sviluppato, si presenta con una nuova, accattivante veste grafica, mettendo a disposizione del pubblico una navigazione semplice ed immediata. Nello stesso tempo permette e semplifica la gestione dei contenuti da parte di più amministratori.
“Un ulteriore passo in avanti per la nostra società per la diffusione del calcio a 5 a Fonte Nuova e non solo ” ha dichiarato Sergio Fraioli uno dei responsabili della formazione rosso-blu.
Nei prossimi giorni sarà finalmente fissata la data della presentazione della squadra in municipio, probabilmente durante le feste natalizie.
Condividi