Marcellina / La Rete di Impresa “L’Eccellenza dei Monti Lucretili” porta in piazza la Festa di Halloween

In Terza pagina da Yari Riccardi Commenti

Condividi

“Marcellina The Walking Dead”. E’ questo l’evento con il quale la Rete D’Impresa Marcellina “L’Eccellenza dei Monti Lucretili” si presenta al territorio. L’appuntamento è per il 31 ottobre 2018 dalle ore 17 in Piazza Cesare Battisti, con animazione per bambini, premiazione lord e lady mostriciattolo, stand gastronomici, musica dal vivo, estrazione a premi e DJ fino a notte fonda. Tutti rigorosamente in maschera, con premio alla maschera più bella.

“L’idea nasce come uno degli eventi messi in atto dalla Rete D’Impresa Marcellina composta da 58 imprese, che in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha ottenuto un contributo regionale dall’avviso Reti di Imprese per il Commercio su Strada per valorizzare i luoghi di insediamento delle imprese, migliorando la fruibilità, la sicurezza e avviando azioni di marketing innovative”, spiegano gli organizzatori.

L’azione della Rete D’Impresa Marcellina nata già con le attività dello scorso Natale, si rafforza con Halloween 2018 in concomitanza con il completamento delle attività del Programma di Rete.

“Grazie alla sinergia tra la Rete Imprese e l’amministrazione comunale, sono stati rinnovati elementi di arredo urbano nelle aree interessate dal progetto, si sta attuando un miglioramento della videosorveglianza lungo le strade del paese per garantire sicurezza ai cittadini e alle imprese, a breve sarà operativa l’applicazione mobile per la promozione delle imprese e per il turismo. Tutto ciò arricchito da eventi ed azioni di animazione territoriale come Halloween ed il Natale”.

Una nuova veste per il paese, sempre più accogliente e aperta verso l’esterno; una nuova mission per le imprese aderenti alla Rete L’Eccellenza dei Monti Lucretili: incrementare il vantaggio competitivo, ottimizzare le azioni di comunicazione e marketing, elevare la qualità dei prodotti e servizi offerti, condividere idee e progetti con la forza di una aggregazione stabile e collaborativa.

Condividi