Guidonia / Frontale su Via Trento: muore un ragazzo di 25 anni

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Sono ancora da accertare le cause che hanno portato al frontale che domenica mattina è avvenuto su Via Trento, che ha causato la morte del 25enne Massimiliano Bonansingo.

Il ragazzo era al volante della sua macchina in direzione Villalba: fatale lo scontro con la macchina che veniva in senso opposto, guidata da una donna di una 40 anni, che aveva a bordo una passeggera di 52 anni. La prima è è stata trasportata in eliambulanza al policlinico Umberto I mentre la seconda in ambulanza all’ospedale di Tor Vergata.

Tra i tanti messaggi di addio per Massimiliano particolarmente emozionante quello dello del ristorante Satanca, dove il giovane lavorava. “Ragazzo sempre sorridente e gran lavoratore, lascerà un vuoto difficile da colmare in quella che per noi è una famiglia più che uno staff con cui si affrontano intere giornate lavorative. Noi tutti siamo sconvolti”.

Un ricordo pieno d’affetto anche quello della Tivoli Rugby. “Con immenso dolore la società si stringe ai familiari del nostro ex giocatore Massimiliano Bonansingo, scomparso prematuramente dopo un incidente stradale: Un rugbista non muore, al massimo passa la palla”.

Condividi