Otto arresti in 48 ore. E’ forte la stretta dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli sullo spaccio di sostanze stupefacenti: i mirati servizi antidroga hanno portato agli arresti e al rinvenimento e al sequestro di migliaia di dosi di droga già pronte per essere spacciate, per un totale di 6,300 kg e al sequestro della somma contante di oltre 20000 mila euro.
A Roma Est. Quattro uomini di nazionalità albanese – L.R. cl.90, R.L. cl.77, C.D. cl.93 e A.K. cl. 93, tutti con precedenti – sono stati sorpresi dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Tivoli all’interno dei parcheggi del centro commerciale di Roma Est mentre si stavano passando un sacco nero contenente 6 chili di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Successivamente sono state effettuate diverse perquisizioni personali, veicolari e domiciliari che hanno permesso di rinvenire e sequestrare la somma contante di 21700 euro. Dopo l’arresto i 4 sono stati associati presso la casa circondariale di “Rebibbia” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
A San Gregorio da Sassola. Lo hanno trovato fuori dalla propria abitazione. Era in possesso di 25 grammi di hashish: finisce in manette D.L., classe 1969. Dall’immediata perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori grammi della medesima sostanza nonché materiale utile al confezionamento dello stupefacente. L’uomo è stato poi tradotto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Tivoli in attesa del rito direttissimo.
A Vicovaro. Più di 10 grammi di cocaina addosso, e 123 in casa, oltre al materiale per il confezionamento e la somma di 15795 euro suddivisa in banconote da piccolo e medio taglio, provento dell’attività di spaccio: è stato colto sul fatto e arrestato dai Carabinieri della Stazione di Vicovaro V.C., classe 1983. Il pusher è stato poi condotto presso la casa circondariale di “Rebibbia” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Manette anche per DL.M, classe 1969: a seguito di perquisizione domiciliare e personale, delegata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, è stato trovato in possesso di 86 grammi di hashish, nonché di materiale utile a pesare e confezionare lo stupefacente. Dopo l’arresto è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.
A San Vittorino Romano. E’ stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione G.L, classe 1972 e con precedenti specifici: lo hanno trovato in possesso di alcune dosi di cocaina. Dopo l’arresto il 46enne, è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Condividi