Una nuova stagione alle porte, quella che si preannuncia per l’ASD Andrea Doria Tivoli, quest’anno impegnata con la sola serie D Femminile nel campionato regionale.
Alla guida delle nostre ragazze il nuovo allenatore Stefano Vergari, al quale è stato affidato il compito di proseguire il percorso delle ultime stagioni e di rafforzare la capacità di sviluppare e portare in prima squadra le atlete che nascono e crescono nella nostra società.
L’intenso lavoro tecnico e fisico svolto da inizio settembre ha consentito al team femminile di avvicinarsi al meglio all’avvio del torneo. Il cammino che si prospetta non sarà dei più facili, ma sotto l’attenta guida di mister Vergari, le ragazze tiburtine avranno sicuramente la possibilità di divertirsi e farci divertire.
Vi aspettiamo sabato 19 ottobre alle ore 16:30 con la serie D Femminile per la sfida contro la Nuova Pol. Montello. Vi ricordiamo che tutti gli incontri casalinghi si terranno presso la Palestra Baccelli di Tivoli.
Oltre alla prima squadra femminile, mister Vergari avrà il compito di guidare anche il settore Giovanile dell’Under 16 Femminile.
A Maurizio Valeriani storico pilastro dell’ASD Andrea Doria Tivoli, baluardo di professionalità e passione per la pallavolo, è stata affidata la Seconda Categoria Femminile, fresca di ripescaggio nel campionato provinciale che avrà inizio a metà novembre.
Dopo il passaggio del titolo sportivo di Serie C Maschile ad altra società, l’ASD Andrea Doria Tivoli ha deciso di ripartire nel percorso di crescita. Un compito affidato al nuovo tecnico Nicola Grande che guiderà il settore giovanile maschile, compresa la Terza Divisione Maschile, mentre i giovani Andrea Dragone, Marcello Costantini avranno il compito di affiancare i tecnici di maggior esperienza nella vita quotidiana in palestra.
Infine un gradito ringraziamento va agli Allenatori, Atleti, Dirigenti, Sostenitori e amici per il lavoro fin qui svolto con passione e professionalità.
Vi aspettiamo sabato in palestra tutti pronti a tifare con noi… FORZA ANDREA DORIA!!!
Condividi