Dubai Cafè Roma. Al via, mercoledì, il Talent show “Number One Number Two”

In Cronaca & Attualità, Spettacolo da Riceviamo e Pubblichiamo

Condividi

Al via la seconda edizione di “Number One Number Two”. Il talent show televisivo, aperto alla partecipazione degli aspiranti artisti, si svolgerà, anche quest’anno, al Dubai Cafè di via Tiburtina 1431, a Roma Settecamini (uscita numero 13 del Grande Raccordo Anulare, direzione Tivoli). Mercoledì 9 ottobre, dalle ore 21, a presentarlo ci sarà il poliedrico e professionale Angelo Martini, ideatore dell’innovativo e ormai collaudato format. La formula è sempre la stessa: in qualsiasi momento, in diretta e, quindi, in tempo reale, cantanti, ballerini, comici, attori, campioni di arti marziali ecc. possono sfidare i “Number One” presentandosi direttamente al locale e pronunciando lo slogan: “Io voglio sfidare i Number One Number Two per fare Bummmmmmm”.
Lo spettacolo prevede pure una sfilata di moda condotta dalla modella-conduttrice Pamela Olivieri, vincitrice della selezione nazionale di “Miss Intimo 2011”. La sfilata sarà dedicata alla problematica dell’Anoressia e della Bulimia, che interessa soprattutto (ma non solo) i teen-agers.
Ospite fisso ogni puntata G&G, il rapper calcistico di “Quelli che il Calcio su Rai 2, finalista della “Corrida” presentata da Flavio Insinna  su “Canale 5” e “Sfida La voce” su Canale Italia, che presenterà un suo inedito a ogni puntata. Sono stati invitati, inoltre: Rolando D’Angeli, produttore discografico e manager di Nek, Bobby Solo, Michele Zarrillo, Umberto Tozzi, che presenterà il suo nuovo libro “Il Venditore di Stelle”; Gianni Belfiore, tra i più importanti autori italiani, con 100 milioni di dischi venduti, autore di Julio Iglesias, tra le sue canzoni “Se mi lasci non vale”,  “Pensami”,  “Hey”, e autore di Raffaella Carrà;  Stefano Stefanelli regista di “Miss Italia”; Giò di Giorgio, editore della seguitissima Testata di  gossip www.inciucio. it; il cantante Keyesse, prodotto da Fabiano Valelli, la sua canzone “Habibi”, è già un successo nel Medio Oriente, gli arrangiamenti sono di Tooma, arrangiatore, tra l’altro, di Beyonce, Hamaki, Rihanna (dal 15 ottobre la canzone sarà disponibile su tutti i formati digitali); l’attore, stuntman, Maurizio Ferrante de la “Squadra Antimafia 5”.  La seconda edizione di “Number One Numer Two”,  è dedicata al talento di  Eleonora Lavore, venuta prematuramente a mancare nell’estate 2012 nel mare di Sicilia. Eleonora, a soli 15 anni , è stata autrice di 11 canzoni inedite e 3 libri.
“Abbiamo deciso di ospitare la seconda edizione di “Number One Number Two” perché questo riuscito e coinvolgente format consente ai nuovi talenti di mettersi in evidenza e di mostrare, a un pubblico vasto, le proprie capacità artistiche  – dichiara Fabiano Valelli, proprietario dell’elegante Dubai Cafè -. Il nostro locale, mi piace rammentarlo, fin dall’inizio dell’attività ha puntato a creare occasioni d’incontro tra il mondo dello spettacolo in generale e i molti ragazzi e ragazze, talentuosi, in cerca di visibilità. Siamo molto soddisfatti di quanto fatto finora”.
“Sono molto contento, ovviamente, dell’avvio di questa seconda edizione  del talent show – sottolinea  Angelo Martini -. Ringrazio il Dubai Cafè, nella persona del proprietario, Fabiano Valelli, per l’ospitalità e per la sua personale e particolare attenzione e sensibilità riguardo ai giovani ed emergenti talenti. Dobbiamo lavorare sempre di più per gli artisti che meritano e portarli alla ribalta nell’affascinante mondo dello show business. L’importante, come in questa occasione, è offrire loro degli spazi per sperimentare e testare le  performance e le abilità artistiche”.

Condividi