Rave party con una ragazza in coma e una a rischio infarto: accade nella tranquilla Sabina

In Cronaca & Attualità da Yari Riccardi Commenti

Condividi

 

 

 

Rieti, 04 set – Si può rischiare la morte per una festa, per un rave party? Una 22enne in coma, una 25enne a rischio infarto, numerosi arresti: questi i risultati di un rave che si è svolto a Fara Sabina, nei locali della ex Croce Rossa. Un evento creato da alcune persone di Settebagni, e che, tramite face book, ha portato a tantissime adesioni in tutta Italia.
Una delle due ragazze, in coma farmacologico dopo una overdose di ketamina, è stata trasportata al San Camillo de Lellis di Rieti in eliambulanza. La 25enne è ora al Gemelli di Roma: rischio infarto per assunzione e abuso di un mix di alcool e droghe. Sul posto ambulanze del 118 che hanno cercato di “mettere a posto” i numerosi malori della festa.
Soccorsi e arresti: fermato dai carabinieri di Poggio Mirteto uno spacciatore di 24 anni del nord Italia, e segnalazioni a pioggia per assunzione di droga alla Prefettura di Rieti.
Una storia che dimostra come anche nei piccoli centri possano accadere queste cose. Non è la prima e non sarà l’ultima, se la concezione del divertimento è sempre “ai limiti”. Restiamo dell’opinione che non si può mettere a rischio la propria vita per una festa, un rave, o quello che è.

Condividi