San Polo dei Cavalieri / Madre e figlio dispersi sul sentiero della Valle Cavalera: rintracciati e salvati dal Soccorso Alpino

In Cronaca & Attualità da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Una donna e suo figlio di 10 anni dispersi nel territorio dei Lucretili, nella zona di San Polo dei Cavalieri. E’ stato il marito della signora ad allertare il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico: durante una escursione pomeridiana in Valle Cavalera si era allontanato momentaneamente dai due non riuscendo più a raggiungerli successivamente.

Immediato l’intervento degli operatori del CNSAS della stazione di Roma e provincia, i quali, con l’ausilio dei Carabinieri di Marcellina, hanno dato il via alle ricerche. Poco prima di mezzanotte la svolta: l’uomo, che era rimasto nei pressi del sentiero in attesa dei soccorsi, è riuscito a rintracciare nuovamente la moglie e il figlio e a comunicarne la posizione agli operatori del Soccorso Alpino. La famiglia è stata dunque raggiunta a piedi dagli uomini del CNSAS e riaccompagnata al punto di partenza del sentiero.

Condividi