“Ringrazio i cittadini che mi hanno illustrato i loro problemi, sono felice di essere riuscito a dare risposte veloci a molti di voi. I semi di molte azioni e programmi se portati avanti si vedranno nei prossimi mesi”.
Si rivolge direttamente alla città e ai suoi abitanti Marco Colazza, ormai ex assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Guidonia. Lo fa con un post su Fb, con il quale saluta e ringrazia tutti. Lo fa rivolgendosi con grande affetto alla città e al settore che ha gestito in questi mesi da un lato, lo fa rivendicando con forza il lavoro effettuato, quello che dovrenne portare all’inaugurazione del sottopasso di Via Lucania a Villalba, secondo le intenzioni dell’architetto in programma il 1 ottobre, “a posare nei prossimi mesi la prima pietra del nuovo asilo a Colleverde, la prossima installazione – racconta Colazza – di 5 colonnine di ricarica elettrica di prossima installazione, la prima segnaletica orizzontale a Pichini, occuparsi dei problemi della Collina del Sole, non me ne sono mai dimenticato e fare di tutto per sbloccare quelli relativi al depuratore di Marco Simone”.
C’è un però, che Colazza non dimentica di far notare, anche in mezzo alle cose fatte. “Non sono riuscito a tappare tutte le buche, ma vi informo che domani (oggi, ndr) riprenderanno i lavori in Via Colle Rosso, Via Trento, Via Saffi, Via degli Spagnoli e in altre strade”.
Tra i ringraziamenti colpiscono quelli al personale tecnico e agli operari dell’area VI, “dei quali vado profondamente orgoglioso. In questi mesi ho cercato di fare quello che un architetto dovrebbe saper fare: costruire e riparare”.
Infine l’ex assessore sgombra il campo da qualsiasi tipo di equivoco e insinuazione. “Le mie dimissioni non solo politiche: alcune settimane fa ho ricevuto la notizia da parte di Anas di aver superato il concorso nazionale per un posto da funzionario: lascio con profondo rammarico. Per me è stato un onore conoscere voi tutti ed essere il vostro Assessore, auspico il meglio per questa Città”.
Condividi