Guidonia / La protesta dell’opposizione sul tetto: “Gettoni di presenza di consiglio e giunta agli operai: pronti per la sfiducia al sindaco”

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Hanno già annunciato la loro presenza alla manifestazione organizzata dai sindacati per mercoledì 12 settembre. Erano sul tetto del palazzo comunale i consiglieri comunali di opposizione – Giovanna Ammaturo, Arianna Cacioni, Simone Guglielmo, Emanuele Di Silvio, Mario Lomuscio, Paola De Dominicis, Mario Proietti e Mauro De Santis – di Guidonia nella mattina di lunedì: una conferenza stampa convocata per annunciare la richiesta di convocazione urgente di un consiglio comunale utile alla creazione di un fondo per i lavoratori del travertino licenziati con “i nostri gettoni di presenza, quelli dei consiglieri di maggioranza e gli stipendi di sindaco e assessori”, confermano i consiglieri di opposizione.
Nessun passo indietro sul futuro dell’amministrazione comunale a 5 stelle. “Invitiamo uno dei consiglieri di maggioranza a firmare la nostra mozione per discutere la sfiducia per il sindaco. Basta false promesse”.

Condividi