Guidonia / Colazza lascia i Lavori Pubblici

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Il primo è stato Paolo Aprile. Poi è stato il turno di Antonio Castellino. Poi è venuto meno il rapporto di fiducia con Romina Polverini. Adesso è Marco Colazza, assessore ormai ex ai Lavori Pubblici al Comune di Guidonia, a salutare la giunta del sindaco Michel Barbet per altri incarichi professionali.

“E’ con dispiacere che ho ricevuto comunicazione da Marco Colazza della sua volontà di dimettersi dell’incarico di Assessore ai Lavori Pubblici di questa Città. Con Marco ho sempre avuto una grande sintonia e le sue indubbie capacità di gestione di un assessorato difficile hanno portato risultati molto apprezzati. Lo ringrazio per l’energia che ha sempre messo nel suo ruolo da Assessore e gli faccio i miei migliori auguri per il futuro”, spiega il primo cittadino in una nota.

Il successore, fanno sapere dal Palazzo Comunale, arriverà a breve – quello della Polverini ancora non arriva – e potrà contare sul lavoro “effettuato dall’assessore, un ufficio avviato e una mappa di priorità sulla quale lavorare sin da subito”.

Inevitabile legare l’addio di Colazza alla complessità dell’attuale momento vissuto dalla giunta pentastellata. “E’ un momento difficile per Guidonia Montecelio ma le difficoltà uniscono e fortificano chi, come tutta la mia squadra, è capace di fronteggiarle con la sicurezza di lavorare nel giusto e nell’esclusivo interesse dei cittadini”. Continua dunque il momento turbolento vissuto dalla giunta di Barbet, stretta tra la vicenda delle cave e le problematiche politiche e amministrative.

Condividi