Nazzano / Trovato un cadavere sulle sponde del Tevere

In Cronaca & Attualità da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Tratti somatici asiatici. Questa è la fisionomia del corpo privo di vita trovato nel pomeriggio di domenica sulla sponda del Tevere, nella zona di Nazzano. Sul posto sono intervenuti intorno alle 17 i carabinieri della stazione di Torrita Tiberina e quelli del nucleo operativo di Monterotondo, sulla base della segnalazione di una persona che stava in barca in quell’area del fiume che è navigabile.

Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco: dall’ispezione del medico legale non sono emersi segni evidenti di violenza o traumi, con il decesso che sembra risalire alle 24-36 precedenti, quindi tra sabato e domenica.

Il corpo è stato portato all’ospedale civile di Rieti per l’autopsia a disposizione dell’autorità giudiziaria appunto di Rieti. Indagini sono in corso da parte dei militari anzitutto per identificare l’uomo che era privo di documenti.

Maschio, di età apparente tra i 35 e i 40 anni, saranno prese le impronte per provare ad identificarlo. Allo stato non risultano denunce di scomparsa compatibili. Potrebbe trattarsi di un suicidio.

Condividi