Guidonia / Arianna Cacioni annuncia il suo ingresso in Fratelli d’Italia

In Politica, Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

È stata la candidata sindaco di Forza Italia e Fratelli d’Italia nelle ultime elezioni amministrative. Arriva il tempo delle scelte per Arianna Cacioni, che ha annunciato il suo ingresso nel partito di Giorgia Meloni.

“Aderisco con convinzione ed entusiasmo a Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Una scelta che parte dalla condivisione dei valori, dei principi e delle battaglie che animano il Movimento unita ad una positiva esperienza elettorale, che mi ha dato la possibilità di scendere in politica per la prima volta con un compito importante ed impegnativo, rappresentare da candidato sindaco una comunità umana e politica radicata da tanti anni a Guidonia Montecelio”.

Un passo inatteso, anche se già in campagna elettorale era evidente la maggiore vicinanza a FdI piuttosto che che al partito “azzurro”, sede di note divisioni interne anche sul sostegno della candidatura a sindaco della Cacioni.

Un ingresso che il consigliere comunale ha definito “un momento di crescita mio e di tutto il gruppo. Si apre così una stagione densa di sfide e di appuntamenti elettorali, a livello territoriale e nazionale,  in cui sono certa Guidonia Montecelio debba essere ancora protagonista politica”.

Condividi