Cari amici e cari lettori, sono Tiziana, la sorella dello sfortunato ragazzo che ha avuto il brutto incidente nel quale ha perso caviglia e quasi metà gamba. Voglio dire GRAZIE al direttore di RomaEst Magazine.
Qualche settimana fa ho scritto al direttore chiedendo aiuto per cercare “l’angelo” che ha salvato la vita a mio fratello, coinvolto nel frontale del 17 agosto a Settecamini.
Voglio ringraziare davvero di cuore il direttore perche dopo aver letto le mie parole di appello, lui ha preso subito a cuore la nostra storia. Si è impegnato immediatamente ad aiutarci con tutto il suo appoggio e tutta la sua solidarietà.
Grazie a lui abbiamo ritrovato “l’angelo” e anche grazie a lui siamo riusciti a contattarlo e a farlo incontrare di persona con mio fratello. Tutto commovente e bellissimo: mio fratello lo ha potuto ringraziare di persona, questo tutto grazie a Yari.
E grazie a lui, io sorella, ho ricevuto tante mail di solidarietà di tante persone, piene di generosità e cuore. Tutte cose che servono, soprattutto in un periodo così difficile, quindi devo dire grazie grazie e ancora grazie.
Sicuramente sia il direttore e “l’angelo” avranno sempre un posto speciale nel nostro cuore!
non dimenticherò mai quello che hanno fatto per mio fratello.
Grazie di cuore a tutti.
Ma soprattutto ancora grazie al direttore anche da parte di mio fratello.
E’ stata una persona fantastica e straordinaria.
Grazie infinite a te Yari!
Tiziana
Condividi