"Una struttura primaria e centrale viene restituita ai giovani di Guidonia Montecelio". E' il commento del consigliere provinciale e capogruppo Pdl a Guidonia Montecelio Marco Bertucci, intervenuto o all'inaugurazione della palestra comunale di via Po.
"Era necessario un intervento sostanziale per restaurare l'edificio dopo tanti anni – ha aggiunto Bertucci – e renderlo agibile nelle migliori condizioni. Adesso auspichiamo che chi gestirà la palestra polifunzionale si adopererà velocemente per erogare i servizi alla cittadinanza. La struttura inaugurata è di grande qualità, e per la collettività di Guidonia rappresenta senza dubbio un valore aggiunto".
I lavori alla palestra comunale di via Po hanno riguardato il rifacimento del pavimento antitrauma in linoleum, la sistemazione della copertura della struttura, l'impianto elettrico, di illuminazione e quello termico. Inoltre sono state realizzate la vetrata nella parte superiore di una parete, gli spogliatoi per gli atleti locali, ospiti e arbitri, e gradinate, e sono stati acquistati arredamento e attrezzature sportive.
Soddisfatto anche il sindaco di Guidonia Montecelio Eligio Rubeis: "Questa palestra è una delle poche strutture che Guidonia possiede e per tanti anni è rimasta incompleta e inutilizzata. Adesso con gli interventi effettuati ha recuperato la massima funzionalità e potrà garantire un ampio servizio alla cittadinanza, in particolare ai giovani e alle scuole".
Condividi