Riceviamo e pubblichiamo. Grande successo per la sfilata di beneficenza per l’Ail

In Cronaca & Attualità, Spettacolo, Terza pagina da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

Guidonia- Piazzale Maurizio Simone, 26 Settembre 2010 ore 20:00. A sfidare le condizioni metereologiche avverse, in una cornice d’eccezione resa possibile dal preziosissimo sostegno del Comune di Guidonia Montecelio, in particolare dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, un gruppo di 700 persone.

E’ la Quinta edizione di “Guidonia For AIL” evento di beneficenza a favore dell’Associazione Italiana per la lotta alle Leucemie, promosso dall’Associazione Culturale “Viale Roma Uno” in collaborazione con numerosi commercianti del Comune.

La grande forza dell’evento, come ogni anno, sta nel coinvolgimento di tanti, sia nell’organizzazione che nella realizzazione di questa serata di moda e spettacolo diventata ormai un appuntamento atteso e apprezzato da molti.

Diecimila euro il risultato finale ottenuto tramite la vendita dei biglietti nonché il contributo dei numerosi e sempre generosissimi sponsor, certamente condizionato dalla pioggia che ha fermato molti intenzionati a partecipare.

Molto significativa la presenza delle autorità che hanno voluto manifestare il loro sostegno, a partire dal Tenente dei Carabinieri di Guidonia, il Comandante dei Vigili Urbani così come il Sindaco, l’Assessore Domenico Zulli,  e gli altri esponenti dell’Amministrazione Comunale.

D’obbligo la promessa che sia solo un arrivederci alla prossima edizione.

Condividi