Quattro persone arrestate e 322 chili di marijuana sequestrati. E’ questo il bilancio dell’operazione effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Frascati, conclusione di una attività di indagine avviata qualche giorno fa. Le manette sono arrivate per 4 ragazzi tra i 23 e i 33 anni, tutti di nazionalità albanese e tutti incensurati, soliti riunirsi in un bar ubicato in zona Borghesiana e incontrarsi con numerosi ragazzi, alcuni dei quali legati al mondo della droga.
Da qui è partita un’attenta attività di controllo e pedinamento dei presunti pusher che ha portato i Carabinieri ad individuare 2 abitazioni, in cui i sospettati vivevano, ubicate a pochi chilometri dal bar, una in zona Fontana Candida, l’altra all’altezza del Km 19 della via Casilina.
Nella notte è scattato il blitz nei rispettivi appartamenti, dove gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato numerosi pacchi contenenti complessivamente 322 Kg di marijuana destinata ad invadere le piazze di spaccio della Movida. Durante le verifiche è stato sequestrato anche denaro contante, ritenuto provento della loro illecita attività. I 4 cittadini albanesi, che sono risultati anche irregolari sul territorio nazionale, sono stati tradotti nel carcere di Regina Coeli.
Condividi