Dopo l’arrivo di qualche settimana fa di Margot Gambarotta, la Res Roma ufficializza l’acquisto di un’altra calciatrice del Molassana Boero, la venticinquenne Silvia De Blasio: mancina, molto abile nelle accelerazioni, De Blasio è una calciatrice molto duttile che può ricoprire diversi in ruolo, in mediana e in difesa.
“Firmare per la Res Roma è un sogno che si realizza – ha dichiarato la neo giallorossa – conosco bene sia il mister che le mie nuove compagne di squadra, contro cui ho disputato diversi tornei, e nutro una profonda stima verso tutti loro e verso il loro modo di intendere il calcio. Mister Melillo è molto bravo e crede davvero nel calcio femminile e sono certa che allenandomi con lui e con le altre potrò crescere molto. A breve inizieremo la preparazione e darò il massimo fin dal primo giorno, per giocarmi al meglio questa grande possibilità. Ringrazio tutti i dirigenti e le calciatrici del Molassana con cui ho condiviso momenti davvero belli ed importanti della mia carriera. ”
Soddisfatto mister Melillo: “L’arrivo di De Blasio rafforza ulteriormente il nostro parco giocatrici: Silvia è una calciatrice con grandi potenzialità e con la mentalità giusta per far bene nel nostro gruppo. Sono certo che saprà dimostrarsi all’altezza delle aspettative e che riuscirà fin da subito ad integrarsi nel nostro gruppo.”
Condividi