Grande colpo di mercato della Res Roma che si assicura le prestazioni del forte difensore centrale Antonella Morra, proveniente dal Napoli: 29 anni, pugliese, molto forte fisicamente ed abile di testa, Morra ha iniziato la sua carriera calcistica nel Cerignola, per poi vestire le maglie del Bari, del Barletta, del Lecce, del Francavilla, del Capo d’Orlando, della Torres, con cui ha vinto uno scudetto e una supercoppa italiana, e del Napoli.
Le parole della neo giallorossa: “Avevo diverse proposte ma ho scelto la Res Roma perché condivido il loro progetto e la loro idea di calcio; conosco diverse ragazze della squadra e tutte mi hanno parlato bene sia dello staff tecnico che di quello societario. La Res Roma in questi anni è diventata una delle realtà piu’ belle del calcio femminile, ha grandi ambizioni e sono certa che insieme potremo toglierci tante soddisfazioni. Non nascondo che nella scelta ha influito anche la bellezza della città, tra le piu’ belle del mondo. Ringrazio lo staff e i dirigenti del Napoli e tutte le persone che ho conosciuto nell’ultima stagione, che mi hanno sempre trattato bene e mi hanno fatto sentire a casa mia.”
Raggiante il tecnico capitolino Fabio Melillo: “Siamo felicissimi dell’arrivo di Antonella, perché era una nostra priorità di mercato. Ha grande esperienza e notevoli qualità calcistiche, e sono certo che ci darà quella spinta che ci serve per fare il salto di qualità.”
Condividi