Finisce in manette a Palombara un pusher di 19 anni a Palombara: un arresto che arriva nell’ambito di mirati servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di droghe effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Monterotondo.
Per il ragazzo l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari lo hanno sorpreso nel centro storico del capoluogo sabino mentre cedeva una dose di hashish ad un coetaneo, che è stato segnalato in qualità di consumatore all’Ufficio Territoriale del Governo. La successiva perquisizione ha consentito di sequestrare altri 5 gr di “fumo”: il 19enne è agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Le attività dei Carabinieri sono state estese anche nella centralissima via Piave, dove sono stati controllati alcuni avventori di un bar della zona: altri due giovanissimi, trovati in possesso di alcune dosi di hashish, sono stati segnalati alle Autorità competenti.
Poco dopo, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo hanno denunciato a piede libero un 63enne di Mentana sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza. L’uomo stava circolando su via Maremmana Inferiore di Palombara, e a seguito del controllo con l’etilometro, è stato trovato con un tasso alcolemico pari a 1,60 g/l, tre volte superiore al limite consentito. L’auto è stata sequestrata e nei confronti del 63enne è scattato il ritiro della patente.
Condividi