Fiano Romano / Controlli antidroga dei Carabinieri: due arresti

In Cronaca & Attualità da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Continuano i controlli antidroga dei Carabinieri della Stazione di Fiano Romano, che, in due distinte operazioni, hanno arrestato due persone, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sequestrato una serra di piante di marijuana.

I militari, impegnati nei controlli alla circolazione stradale, in via di Pratalata, hanno fermato un’autovettura condotta da un 22enne del posto. Durante il controllo il giovane è apparso visibilmente nervoso, spingendo i militari ad approfondire gli accertamenti. La perquisizione, ha permesso di rinvenire, occultati nel cruscotto portaoggetti, oltre 80 grammi di cocaina, suddivisi in 20 confezioni.

Il pusher è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di Rieti a disposizione dell’A.G..

Nell’ambito dei medesimi controlli, i Carabinieri della Stazione di Fiano hanno proceduto ad una perquisizione di un’abitazione in via Pratalata dove, nel piano seminterrato hanno rinvenuto una serra dotata di lampade alogene e ventilatori, al cui interno erano coltivate 4 piante di canapa indica, in stato di infiorescenza, per un peso complessivo di 1 kg di marijuana.

Il proprietario, un 34enne del posto, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. di Tivoli.

Condividi