Tre anni per lo sviluppo e la programmazione nelle attività dello sport a livello giovanile. Ovviamente con la pallavolo al centro. Questo è il cuore dell’accordo sottoscritto dall’ASD Andrea Doria Tivoli e dall’ADGS Castel Madama, una collaborazione che permetterà di creare un percorso di qualità e di crescita nelle attività sportive del territorio, indirizzato alla realizzazione di un circuito completo di squadre, in cui gli atleti e le atlete riescano a trovare il migliore ambiente sportivo confacente: dalla posizione, al ruolo, sino alle potenzialità ed alle aspirazioni di ciascuno, il tutto con il territorio della Valle dell’Aniene a fare da palcoscenico.
“Questo accordo è un elemento fondamentale per la crescita della pallavolo, sia al Maschile ed al Femminile, del territorio della Valle dell’Aniene, ed è in linea – spiega il presidente della compagine tiburtina Gianfranco Dragone – con i principi dell’Andrea Doria Tivoli, che è felice di annunciare questa nuova e potenzialmente fruttuosa collaborazione“.
Sulla stessa linea anche il vice presidente con delega ai rapporti/accordi con altre associazioni del Castel Madama Ivan Guzzo, che ha dichiarato: “È con viva soddisfazione che l’ADGS Castel Madama abbraccia questo progetto di collaborazione tecnico sportiva con una delle società storiche del territorio, nell’intento di garantire ai giovani un percorso di crescita secondo una comune linea programmatica. La pallavolo e lo sport in generale uniscono secondo i migliori valori”.
Resta autonoma la gestione delle risorse umane ed economiche. Entrambe le società stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per promuovere al meglio la sinergia dalla prossima stagione sportiva nei campionati dei due sodalizi, in modo da rendersi ambasciatori sul campo di gioco dei valori condivisi.
Condividi