Tivoli / Porta a porta, è il turno di Via Tiburto e Via Romeo

In Ambiente & Territorio, Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Parte dall’avvio dell’area in uso alla postazione di conferimento di Via Aldo Moro il nuovo step per la differenziata porta a porta a Tvoli: il prossimo passo è il via alle utenze della postazione di via Tiburto prospiciente Via Rosario Romeo.

Dal 31 luglio il servizio sarà attivo in Via Rosario Romeo e Via Tiburto, dal civico 114 al 120 e dal civico 53 al 63.

“Per approfondire le caratteristiche del nuovo servizio, i cittadini sono invitati a  partecipare all’incontro previsto  – scrive ASA in una nota – alle ore 18:30 il  28 luglio presso il parcheggio di lungo Aniene Impastato”.

Sarà ancora la Congeav incaricata alla distribuzione dei kit, che inizierà in Via Romeo dalle ore 17 alle 20 dal 24 al 29 luglio. Dal 31 luglio i cittadini che non avranno ritirato il Kit potranno recarsi autonomamente  presso l’isola ecologica in Via Tiburtina Valeria Km 35,400 in Loc. La Prece – Bivio San Polo, dalle ore 13 alle ore 17 e 30.

“Per poter ritirare il Kit gratuito del servizio di raccolta porta a porta, sia in fase di distribuzione che presso l’Isola Ecologica, l’utente dovrà presentare l’ultimo avviso di pagamento TARI da cui siano evidenti l’intestatario, l’abitazione di riferimento e la relativa destinazione d’uso, insieme ad un documento di riconoscimento valido o delega nel caso in cui il ritiro avvenga da parte di persona diversa dall’intestatario della TARI”.

Condividi