Tivoli / Porta a Porta, dal 17 luglio la nuova fase

In Ambiente & Territorio, Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Procede a Tivoli il piano di ampliamento del servizio di raccolta differenziata porta a porta. Il prossimo “snodo” è quello del 17 luglio, quando si procederà all’avvio dello step di utenze in uso alla postazione di Via Aldo Moro, che sarà nel breve termine rimossa, come comunicato dall’ASA. Queste le vie interessate:

P.le e Viale delle  Nazioni Unite , Via Aldo Moro , Piazzale Matteotti, Largo Salvo D’Acquisto , Via Pietro Nenni,  Vicolo Santa Croce,  Via dell’Inversata,  Vicolo dell’Archetto,  Piazza Nicodemi,  Vicolo dell’Inversata,  Vicolo del Forno,  Vicolo Lucullo

Il servizio sarà presentato ai cittadini interessanti durante gli incontri previsti il 13 e il 28 luglio alle 18 e 30 presso il parcheggio di lungo Aniene Impastato.

Sarà la Congeav a distribuire i kit, in piazza Santa Croce dal 10 al 15 luglio, dalle 17 alle 20: dal successivo 17 Luglio i cittadini che non avranno ritirato il Kit potranno recarsi autonomamente  presso l’isola ecologica in Via Tiburtina Valeria Km 35,400 in Loc. La Prece – Bivio San Polo, dalle ore 13:00 alle ore 17:30.

Il kit gratuito del servizio porta a porta può essere ritirato attraverso la presentazione dell’ultimo avviso di pagamento TARI da cui siano evidenti l’intestatario, l’abitazione di riferimento e la relativa destinazione d’uso, insieme ad un documento di riconoscimento valido o delega nel caso in cui il ritiro avvenga da parte di persona diversa dall’intestatario della TARI.

 

 

 

 

Condividi