Un percorso di meditazione per ammirare la luna piena e assorbire la sua energia. Il tutto a Villa Gregoriana. Sono organizzate dal FAI e programmata per sabato 8 luglio e per il 9 settembre a partire dalle 18 e 30 le due serate all’insegna della meditazione yoga guidati dagli insegnanti del “Leitmotiv Yoga” con la supervisione del maestro Hari Simran Singh, godendo dei suoni della natura che caratterizzano il luogo (alla fine dell’attività, che avrà la durata di due ore, sarà possibile partecipare alla cena a buffet “La luna nel piatto”, preparata dal “Ristorante Sibilla” – la cena è opzionale e su prenotazione – mentre all’interno del negozio saranno vendute pubblicazioni a tema).
Giorni e orari: sabato 8 luglio e 9 settembre dalle 18.30
Ingresso: 30 € (comprende ingresso, meditazione)
Cena “La luna nel piatto”: 20 € a persona. Opzionale, su prenotazione.
Informazioni e prenotazioni: 0774/332650; faigregoriana@fondoambiente.it; www.parcovillagregoriana.it – www.fondoambiente.it
Il calendario ““Eventi nei beni del FAI 2017” – con il e il sostegno del Comune di Tivoli – è reso possibile grazie al significativo sostegno di Ferrarelle, partner degli eventi istituzionali e acqua ufficiale del FAI, e al prezioso contributo di PIRELLI che conferma per il quinto anno consecutivo la sua storica vicinanza alla Fondazione.
Condividi