Lo hanno individuato e “agganciato” in un locale. Hanno fatto amicizia e lo hanno accompagnato a casa. Poi lo hanno rapinato. Accade a Villa Adriana: la vittima, un ragazzo di 27 anni, ha reagito quando si è reso conto che i suoi “amici” lo stavano derubando.
I due lo hanno aggredito con calci e pugni: durante la colluttazione poi, è caduto da una finestra dell’appartamento finendo in giardino, dove i rapinatori hanno continuato a picchiarlo. Le grida d’aiuto sono state sentite dai vicini, che hanno chiamato la Polizia: giunta sul posto, la Volante ha bloccato uno dei due malviventi, identificato per S.L., moldavo, che è stato poi arrestato per rapina aggravata.
Recuperato anche il borsello rubato dai due ladri e restituito al legittimo proprietario con tutto il suo contenuto: soldi, documenti ed il telefono cellulare. La vittima invece, soccorsa ed accompagnata in ospedale tramite ambulanza del 118, ha riportato frattura ad una costola e varie ferite lacero contuse sul volto, agli arti superiori ed inferiori, sul torace e sull’addome con una prognosi di 20 giorni. Proseguono le indagini degli investigatori per l’identificazione del secondo malvivente, riuscito a fuggire prima dell’arrivo dei poliziotti.
Condividi