Sabato 10 luglio un motivo in più per restare dalle nostre parti. Arriva infatti "Il Giorno Della Clava 4", la quarta edizione di un evento particolare,un memorial per una ragazza morta in età troppo giovane e un aiuto concreto ad un organizzazione che si prende cura della natura, in particolar modo dei volatili,
Musica, un locale che è un must della nostra zona, e un modo per ricordare Eva Castaldi, operatrice della L.I.P.U fino al 2005, anno in cui è venuta a mancare prematuramente.
“Lo scopo è quello di raccogliere – spiegano gli organizzatori – dei fondi da donare alla L.I.P.U. ed il modo è….mangiare e ascoltare della buona musica!!”. Sono dieci le band che hanno voluto dare il loro contributo: si esibiranno sul palco del Dissesto musicale. Band underground del territorio di Guidonia e Tivoli, venti minuti a testa, moltissime jam session fino a notte fonda. E ce ne sarà davvero per tutti i gusti: 1977. BANG OUT, ECLIPTIX, FORGOTTEN DUST, IL MURO DEL CANTO, MY RADIO BOY, OUR MEMORIES, RAGE AGAIN, PALKOSCENICO AL NEON, SURGERY. Questi i gruppi che interverranno al Dissesto Musicale, via Dorando Petri 3, Tivoli Terme/Villalba. L’ingresso è di 10 euro (5 donazione/5 ingresso + cena buffet). I concerti avranno inizio alle 21 e 30. Un modo per passare una serata divertente, un modo per ricordare, un modo per stare svegli. Dire che è imperdibile ci sembra superfluo.
Condividi