Tre piscine aperte, le due ex riservate e la vasca centrale. E’ iniziata l’estate 2018 alle Acque Albule – Terme di Roma. “Queste piscine ad inizio stagione risultano più che sufficienti ad offrire un servizio di qualità alla clientela, che viene svolto con i medesimi standard e con la stessa cura, e di conseguenza il prezzo fissato rimane lo stesso”, spiega Stefano Terranova, Direttore Generale delle Terme di Roma.
Numerosi gli sconti e le agevolazioni. “Si parte con l’offerta dedicata agli under 18, agli over 65, e ai residenti nel comune di Tivoli, che ogni martedì, dal 1° luglio, quando aprirà anche la piscina denominata ‘Spiaggia’, potranno trascorrere una giornata di sole e benessere in piscina al costo di 9 euro. A breve, inoltre, inizieranno i Summer Camp per i ragazzi (per maggiori informazioni visitare il sito www.termediroma.org).
La vera novità arriva l’ultima settimana di luglio, quando il parco termale di sera si animerà a suon di jazz: arriva l’Along Came Jazz Festival, manifestazione prodotta per il terzo anno consecutivo dalle Terme di Roma, che quest’anno ne saranno anche esclusiva cornice, che ospita i concerti di artisti di fama internazionale a cui prendere parte gratuitamente.
Condividi