Tivoli / Lavori in Via Acquaregna, al via la seconda fase

In Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Hanno preso il via il 31 maggio a Tivoli i lavori relativi alla seconda fase dell’intervento Acea in via Acquaregna per la realizzazione della nuova condotta principale dell’acquedotto.

L’intervento andrà a riguardare tutto il tratto compreso tra la ramp di accesso al lunganiene Impastato e vicolo Empolitano.

Varia inevitabilmente la viabilità:

–         Via Acquaregna sarà percorribile da largo Saragat solo dai mezzi con peso inferiore a 3,5 tonnellate fino alla rampa di accesso al parcheggio del lunganiene Impastato;

–         in vicolo Empolitano sarà invertito il senso unico di marcia per consentire il transito su via Acquaregna fino a largo San Giovanni;

–         vicolo Acquaregna torna ad essere percorribile nell’usuale senso unico di marcia;

–         il tratto di via Acquaregna compreso tra vicolo Empolitano e largo San Giovanni torna ad essere sempre percorribile.

Per gli autobus e i mezzi con peso superiore a 3,5 tonnellate resta in vigore la deviazione obbligatoria da largo Saragat verso via Tiburto in direzione piazza Garibaldi. Si ricorda che il mercato settimanale di merci varie al lunganiene Impastato si svolge di domenica fino al termine dei lavori in via Acquaregna.

Eventuali ulteriori modifiche alla viabilità saranno comunicate attraverso i canali di informazione del Comune di Tivoli e, anche in tempo reale, attraverso la app ufficiale “Comunicacity”.

Condividi