Una porta da aprire per ritrovarsi in un altro mondo. Quello di RetroBottega, la nuova location estiva di Bottega Quattro, un giardino-laboratorio che tra alberi, fiori, luci e colori sarà la novità dell’Estate 2018 proposta dal locale di Guidonia: l’inaugurazione è prevista per sabato 2 giugno, a partire dalle ore 17 e 30.
E’ la stessa parola a raccontare la vocazione del giardino. Non bottega ma altro, non locale ma esterno, niente muri, solo verde e aria d’estate da respirare. Questo sarà RetroBottega, colorato dalla possibilità di bere un fresco cocktail – ci sarà un bancone nato apposta per questo nel giardino – e di cenare, di passare istanti indimenticabili di un dopocena e di assistere a concerti “di gran livello” – la promessa degli organizzatori – e a proiezioni di vario genere. Tutto nato e concepito secondo la filosofia di Bottega Quattro, che in Via Romana sta ridisegnando il panorama delle serate del territorio.
Le novità non si fermano a RetroBottega. Dalla prossima settimana infatti parte anche “Macelleria B4”, questa volta nel cortile davanti all’entrata principale del locale. Un braciere pronto ad accogliere carne scelta sarà protagonista delle cene estive del locale. Per il dopocena basta oltrepassare quella porticina nera laggiù, ed eccoci catapultati nelle meraviglie di RetroBottega.
Condividi