È in programma oggi a Setteville l’evento organizzato dal Movimento 5 Stelle di Guidonia per questi ultimi giorni di campagna elettorale, con l’atteso intervento di Alessandro Di Battista. I pentastellati annunciano la presentazione alla cittadinanza di una novità per i disoccupati e le famiglie che vivono sotto la soglia di povertà.
Inoltre viene lanciata anche l’eventualità che il candidato sindaco Michel Barbet si soffermi sulla richiesta pubblica di curricula per la selezione degli assessori. Già pronte alcune scelte sulla futura squadra di governo?
“Viste le macerie che ci hanno lasciato – spiega Barbet – massima attenzione sull’assessorato al Bilancio, su Servizi Sociali e Attività Produttive. A breve le mie scelte anche per gli altri settori che formeranno la nuova governance di Guidonia Montecelio”.
Il Movimento parla di dignità da restituire alla città, che può “ripartire mediante un processo innovativo capace di creare sviluppo e lavoro per i tanti disoccupati. Vogliamo trasformare la città da dormitorio a comunità”. Si parte alle ore 18 in Piazza Trilussa.
Condividi