Opere d’arte, musica dal vivo, cena sotto le stelle e impegno sociale. C’è di tutto nel programma dell’attesa manifestazione “Come i Fiori di Ciliegio”, in programma a Marcellina sabato 23 giugno e organizzata dall’associazione culturale Castrum Marcellini.
All’interno della festa alle 18.30 ci sarà la premiazione del concorso artistico “Come i Fiori di Ciliegio” organizzato dall’ associazione Hola e che avrà come presidente di giuria Roberta Di Casimirro. Oltre cento i partecipanti al concorso che prevedeva quattro categorie: quella letteraria, quella delle arti grafiche, il premio speciale per la sezione “Tutela e Protezione Ambientale” con lavori fatti con materiale riciclato e il premio speciale realizzato in collaborazione con l’ Agenzia Capitolina per le Tossicodipendenze per opere artistiche tese alla promozione di uno stile di vita sano e libero da ogni droga.
Il concorso è stato patrocinato e finanziato dalla Presidenza del Consiglio della Regione Lazio ed ha il patrocinio del Comune di Marcellina, di Roma Capitale, di Biblioteche di Roma. Alla premiazione interverrà il consigliere regionale Chiara Colosimo e il presidente dell’Ama Piergiorgio Benvenuti.
La serata continuerà con la cena in piazza e alle 21 il concerto jumpin’ blues dei “The Red Wagons”.
Condividi