Mentana, in scena “Cin Cin all’Amor – Una Vera Commedia Anni ’60”: sul palco la compagnia teatrale “Un Bacio a Mezzanotte”

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Spettacolo da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

Dopo lo strepitoso successo all’Auditorium Scardelletti di Monterotondo lo scorso Aprile, torna più scoppiettante che mai “Cin Cin all’Amor – Una Vera Commedia Anni ’60” che descrive l'eterna battaglia fra uomini e donne. La Compagnia Teatrale “Un Bacio a Mezzanotte”, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Mauro Calamo” e l’Associazione di Attività Produttive “Agorà”, porterà in scena lo spettacolo il 24 e il 25 giugno alle ore 21 presso il centro sportivo “Sporting Life” di Mentana.

Barbara (Elisa Sciacquatori) è una giovane scrittrice americana che approda nella Grande Mela per la pubblicazione del suo nuovo libro “Abbasso l’Amore”.  Per promuovere il manoscritto, l’effervescente editrice Vicky (Lara Di Sante) tenta di organizzare un incontro con il più famoso giornalista di Know Magazine, Daniel Block (Andrea Bernardini) e con il suo direttore Peter (Fabio Iacovacci). L’appuntamento però sarà più volte rimandato a causa della relazione che il bel Daniel, descritto dalla stampa come l’uomo del giorno, l’uomo delle donne, l’uomo tra gli uomini, intrattiene con la sua amante Rosalia (Mara Sabbioni) siciliana e passionale. Nel frattempo Peter scoprirà di essersi innamorato dell’intraprendente Vicky mentre Barbara, offesa dal comportamento di Daniel, lo descriverà alla radio come il “peggior tipo di uomo”. Sarà questo affronto della Novak che indurrà Daniel ad attuare un piano per incastrarla, cambiando la sua identità nel buffo e bislacco Maggiore Alex Martin.

Da qui una serie di divertenti equivoci riveleranno a Barbara la vera identità di Daniel e al pubblico la vera identità di Barbara.

Sulle note inconfondibili di Frank Sinatra, Liza Minnelli, Michael Bublè e Tony Renis, due straordinari cantanti e due ballerini d’eccezione si esibiranno nel celebre Cafè Chantal, sfondo ricorrente delle vicissitudini dei personaggi che tutti insieme, in un finale scoppiettante, brinderanno: Cin Cin all’Amor! Una commedia moderna e al tempo stesso profumata d’antico, che vi coinvolgerà a ritmo swing in una colorita New York anni ’60.

L’adattamento teatrale è di Andrea Scarpino mentre le coreografie sono di Irene Giardinieri e l’organizzazione generale dello spettacolo è affidata a Emiliano Pasqualini ed Elisabetta Piccolo.

Venerdì 24 e Sabato 25 alle ore 21 presso il centro sportivo Sporting Life – Via Cannetacci, 50 Mentana (Rm).

Il costo del biglietto è di 8 € per gli interi e di 6 € per i minori di 14 anni.

I biglietti possono essere acquistati sin da oggi a Monterotondo presso Multiservice 2 Via XXV OTTOBRE, 15 – 06.90627207 e a Mentana presso Multiservice Via Giolitti, 12 – 06.9094947.

Per maggiori informazioni esiste anche un pagina Facebook dello spettacolo: http://www.facebook.com/pages/Cin-Cin-allAmor-Una-Vera-Commedia-Anni-60/188722921159565

 

Cast – Andrea Bernardini, Elisa Sciacquatori, Lara Di Sante, Fabio Iacovacci, Mara Sabbioni, Andrea Scarpino, Veronica Rossetti, Simone Frabetti, Giulia Arbia, Simone Rozzi e Ivana Maltese.

Condividi