Mentana / Comune, C.E.A.S. e Lanterna di Diogene ospiti al Golden Gala di Roma

In Roma Est da Alessandra Paparelli Commenti

Condividi

Il Comune di Mentana sarà presente anche quest’anno al Golden GalaPietro Mennea”, attesissimo evento sportivo e solidale della Capitale, giovedì 31 maggio presso lo stadio Olimpico di Roma. Lo rende noto Michele Sardo, Delegato allo Sport del Comune di Mentana.

Le associazioni sportive della città di Mentana insieme alla Cooperativa sociale C.E.A.S. e la Cooperativa sociale Onlus La Lanterna di Diogene, saranno ospiti del CONI e della Federazione Italiana di Atletica Leggera per assistere al meeting della Diamond League organizzato dalla IAAF“.
Continua il delegato “L’amministrazione Comunale sostiene questa importante iniziativa dando possibilità agli sportivi di Mentana e alle onlus del proprio territorio di assistere gratuitamente a questa manifestazione che ogni anno raduna migliai di appassionati. Interesse dell’amministrazione è “premiare” le associazioni che promuovono lo sport sul nostro territorio giorno dopo giorno con tanto sacrificio e passione, senza mai dimenticare la causa sociale che ci è sempre a cuore”. Entusiasti, pronti, orgogliosi dunque di far parte di un cast stellare e tante sfumature d’azzurro per un Golden Gala “Pietro Mennea” che l’atletica italiana e l’impegno solidale vivono da protagonisti.

 

Condividi