Una vittoria che ha permesso alle ragazze della serie D di guadagnare la salvezza, e mantenere quella categoria che dopo il deludente girone di andata sembrava ormai una lontana chimera.
E così, dopo la deludente prestazione nella gara di andata, la voglia di far bene e chiudere la stagione con un risultato positivo era davvero tanta, e per raggiungerlo era necessario disputare la partita perfetta.
Una gara giocata con il cuore e con la determinazione giusta, che ha regalato emozioni e gioie ai tanti sostenitori accorsi. Una vittoria, quelle delle ragazze guidate da Maurizio Valeriani, cercata e raggiunta solamente dopo un set di spareggio al cardiopalma contro le rivali del Civitavecchia.
Se per le ragazze della serie D, la stagione si è chiusa con il raggiungimento della salvezza, per il gruppo della Prima Divisione dopo la netta vittoria in gara 2 contro il Ceprano, il momento della verità arriverà in gara 3. Un match, quello in programma domenica prossima al Baccelli di Tivoli, che vale un’intera stagione per le ragazze tiburtine guidate da mister Valeriani. Una stagione che ha regalato gioie e anche qualche delusione, in un torneo dove molte delle nostre ragazze hanno esordito, e che ha permesso loro di crescere e migliorare sia dal punto di vista atletico che dal punto di vista tecnico.
Domenica prossima, quindi, sarà l’ultima gara della stagione, l’ultima gara in cui per le nostre ragazze daranno anima e corpo per regalare, ai tanti sostenitori e alla società, un’altra gioia, dopo la vittoria delle ragazze della serie D.
Condividi