Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa i Carabinieri della Stazione di Settecamini – con il coordinamento della Compagnia di Tivoli del Comandante Marco Beraldo – hanno arrestato 3 romani, 22, 31 e 37 anni, tutti già noti alle forze dell’Ordine.
I tre sono stati fermati per un controllo e successivamente a seguito della perquisizione domiciliare, in via di S. Alessandro, sono stati trovati in possesso di un ingente quantitativo di droga occultato tra il mobilio e suppellettili: 103 chili di hashish, 2 kg. di marijuana e 1 kg. di cocaina, tutta droga pronta per essere immessa nel mercato degli stupefacenti della Capitale.
Le perquisizioni sono state estese anche ad una abitazione attigua al deposito di droga, dove sono stati rinvenuti ulteriori 9 g. di cocaina, 11 di marijuana e 1 di hashish, nonché materiale utile a tagliare e confezionare la sostanza stupefacente, e la somma contante di 7000 mila euro in banconote di diverso taglio. Tutta la droga sequestrata sarà avviata presso i laboratori scientifici per le analisi tossicologiche e per rilevare il grado di purezza.
Dopo l’arresto il 22enne e il 31enne sono stati trattenuti in caserma mentre il più grande è stato condotto presso il carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Condividi