Non finiscono le sorprese dal “Nessuno Dorma Rock fest”, l’evento musicale che animerà la Pinetina di Guidonia dal 12 al 14 Giugno facendo salire sul palco alcuni tra i migliori rappresentanti del rock alternativo italiano. Manca meno di un mese all’inizio dell’evento e l’Assessorato alla Cultura di Guidonia, organizzatore e promotore del fest sta lavorando per completare al meglio l’organizzazione. Ecco le ultime novità che sono state approvate riguardo l’evento.
Il pernotto. Sarà possibile dormire in tenda nello storico “Campo dei Pini”, gentilmente concesso dall’A.S.D. Guidonia. Il parco è distante pochi metri dalla location del festival, facilmente raggiungibile a piedi e si potrà usufruire dello spazio calpestabile del campo per installare tende ed utilizzare i servizi al suo interno. “vista l’importanza delle band che si alterneranno sul palco e l’affluenza prevista, l’organizzazione ha pensato di adoperare quest’area come luogo di stop e area relax” ha dichiarato Giovanni Coccia, tra gli organizzatori e propositori del festival.
L’apertura. Si esibiranno in apertura i gruppi del panorama locale a partire dalle 19:00, in un’area appositamente dedicata. I nomi delle band sono già disponibili, alcune sono già molto conosciute. Venerdì 12 Giugno suoneranno Jacqueline Gandini, Insomnia, VonDatty e Bang Out, mentre nella serata di sabato ci saranno Stefano Crialesi, New Jersey Quay e Dada Circus. Infine domenica saliranno sul palco Massive Blast, Frank Polucci, Sebastian Contrario e AllSensations.
Gli stand installati presso la Pinetina di Guidonia saranno aperti dalle 19 e comprenderanno venditori di dischi, magliette, gadget di ogni tipo riguardo il mondo musicale e numerosi punti di ristoro:ci saranno pinciarelle, arrosticini, carne alla brace, panini, pizza e naturalmente birra, aperitivi e bevande.
Mentre aspettiamo ulteriori novità e dettagli sull’organizzazione,lasciamo qui il link del sito (molto bello) per chiunque voglia tenersi aggiornato e consultare il programma completo: http://www.nessundormarockfest.it/
Condividi