E’ stato notato a via di Porta Labicana dagli agenti del Commissariato San Lorenzo, diretto dalla dr.ssa Giovanna Petrocca, nel corso dei servizi di controllo del territorio.
C.B. cittadino 25enne del Gambia, è stato sorpreso questa notte mentre stava cedendo un involucro ad un tossicodipendente, ricevendo da lui in cambio una banconota.
Scesi dalla Volante per bloccare i due, C.B. ha buttato a terra un involucro di cellophane, che recuperato dagli agenti, è risultato contenere 4 dosi di marijuana.
Lo straniero ha provato a scappare, ma è stato fermato e controllato.
Nella tasca dei pantaloni custodiva 45 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio, mentre, all’interno degli slip, l’uomo aveva nascosto altre dosi di marijuana.
Accompagnato negli Uffici del Commissariato, C.B. in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Si erano introdotte all’interno di un condominio di piazza Santa Croce in Gerusalemme e girovagavano tra i piani con fare sospetto.
Due giovani nomadi sono state notate però da una pattuglia del Commissariato Viminale, diretto dal dr. Carmine Belfiore, che era impegnata nei servizi di controllo del territorio nella zona di competenza.
Fermate ed identificate, le ragazze sono risultate minori di 14 e 15 anni, quest’ultima in gravidanza, entrambe domiciliate presso il campo nomadi di via del Baiardo.
Da accertamenti esperiti presso la banca dati della Polizia, a loro carico sono emersi due ordini di custodia cautelare emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori.
Pertanto, come disposto dalle ordinanze, le nomadi sono state accompagnate presso il carcere minorile di Casal del Marmo.
Sono stati sorpresi dagli uomini del Reparto Volanti, diretto dal dr. Eugenio Ferraro, nei pressi di via Tiburtina, due cittadini del Belgio che si aggiravano tra le auto in sosta di via Tiburtina.
G.N. e S.V. rispettivamente di 20 e 24 anni, in evidente stato d’alterazione alcolica, stavano provando ad aprire le vetture parcheggiate lungo il marciapiedi.
Alla vista degli agenti, hanno provato a scappare, ma sono stati subito bloccati ed hanno reagito aggredendo il personale intervenuto.
Accompagnati presso il Commissariato San Basilio, sono stati arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Condividi