Un successo sperato, inseguito e sudato. Altiero Lodi è il nuovo sindaco di Mentana grazie anche all’appoggio di Democratici per Mentana. Il popolo fucsia ha continuato a lottare per il bene della città, centrando uno storico traguardo.
<La vittoria al ballottaggio di Altiero Lodi è un grande successo per Mentana, per i Democratici per Mentana, per tutti quelli che hanno deciso di battersi per il bene di questa città – ha commentato Adelaide Rotolo – insieme siamo riusciti a sconfiggere dieci anni di mal governo di centrodestra, rimandando a casa chi ha affossato questa città. Siamo pronti, ora, per la grande sfida che ci attende. Governeremo Mentana e porteremo avanti la nostra rivoluzione>.
<Questa vittoria testimonia la bontà della nostra scelta – aggiunge Adelaide Rotolo – l’apparentamento siglato con Lodi è stato premiato da tutti quei mentanesi stanchi di dieci anni di malgoverno. I cittadini volevano un cambiamento e noi gli abbiamo offerto l’opportunità di voltare pagina. Restare alla finestra sarebbe stato inutile>.
<La destra sta tornando a casa in tutta Italia – conclude
Condividi