Sono scattati alle 08,00 di questa mattina i controlli presso il mercato rionale di via XVII Olimpiade nella zona di Villa Glori.
Abusivismo commerciale, immigrazione clandestina, stupefacenti e altre forme di illegalità l’obbiettivo principale degli agenti del Commissariato Villa Glori, diretti dal dr. Giuseppe Rubino, unitamente al personale del Gruppo Polizia municipale di zona, coordinati dal comandante Maurizio Sozi, hanno setacciato l’intero perimetro del mercato. Complessivamente sono 30 gli extracomunitari che controllati sono stati trovati senza documenti e condotti presso l’ufficio immigrazione di via Teofilo Patini per accertamenti.
Nel corso dell’attività e’stata sequestrata merce contraffatta per un totale di quasi 1000 pezzi consistenti in cinte, borse, occhiali, portafogli, tele e giocattoli.
Al termine degli accertamenti 3 persone sono state denunciate perchè colpiti da una nota di rintraccio per non aver ottemperato all’allontanamento dal territorio nazionale, mentre altri 3 stranieri sono stati sanzionati amministrativamente.
I controlli di oggi si inseriscono in una attenta pianificazione che vede coinvolti anche altri quartieri
Condividi