Arsoli – Alla guida di un furgone, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, tampona uno Scuolabus: denunciato

In Cronaca & Attualità, Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

I Carabinieri della Compagnia di Subiaco sono intervenuti per eseguire dei rilievi tecnici in seguito ad un incidente stradale, avvenuto sulla strada provinciale Aprutina, verificatosi questa mattinata tra due furgoni, uno dei quali adibito a servizio di "scuolabus" nel comune di Arsoli (RM).
I militari hanno constatato che lo scuolabus al momento del tamponamento da parte del furgone, era fermo ed aveva appena effettuato una sosta per fare scendere l'ultima bambina di appena 11anni, davanti casa.
I conducenti e gli occupanti di entrambi i mezzi sono stati trasportati presso il pronto soccorso dell'Ospedale di Subiaco a causa di alcuni traumi riportati nel sinistro. Il conducente del furgone ha dichiarato ai militari, intervenuti sul posto, di essersi distratto durante la guida, ma attraverso gli accertamenti tossicologici è stato accertato che si era messo alla guida del furgone sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
Per quest'ultimo è quindi scattata la denuncia all'Autorità Giudiziaria di Tivoli e contestualmente gli è stata ritirata la patente guida.

Condividi