Volley. Sconfitte per le squadre dell’Andrea Doria

In In Evidenza, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo

Condividi

DF-ViviVillalbaPalombara-AndreaDoriaTivoliGuidonia_44Nella gara di sabato gli atleti tiburtini della C guidati da mister Moscetti nulla hanno potuto contro una formazione come quella del Victoria Volley determinata a combattere per la testa della classifica assieme al Velletri, quest’ultimo capolista a 60 punti e a due lunghezze di vantaggio dalla squadra frusinate.

Una squadra quella presa in mano ad inizio stagione da mister Moscetti che ha praticamente raggiunto l’obiettivo salvezza, anche se per la matematica certezza mancherebbe un solo punto, e potrebbe arrivare con un turno di anticipo prima dello scontro diretto in trasferta con il Roma 7 Volley.  Nel match domenicale della D Femminile, le ragazze di mister Guzzo hanno affrontato nel derby la compagine del ViviVillalba Palombara, nata ad inizio stagione della fusione dei due club femminili del ViviVillalba e del Palombara.

Una gara emozionante ricca di alti e bassi, e che a causa i troppi errori e distrazioni la formazione amarantoblu ha perso giocando un match se non alla pari per alcuni frangenti in netto vantaggio.

Un risultato che premia le ragazze del ViviVillalba Palombara e garantisce loro il matematico accesso ai playoff. Il prossimo turno vedrà le formazioni amarantoblu impegnate presso la palestra Baccelli di Tivoli, in due giornate differenti, la D Femminile nell’anticipo di giovedì sera contro il Volleyrò Casal de Pazzi, e al sabato pomeriggio la Tigit Casal de Pazzi farà visita ai ragazzi della C Maschile.

 

 

Questi i tabellini con i parziali:
CM – Victoria Volley 2000 Frosinone – Andrea Doria Tivoli Guidonia 3-0 (25/18-25/12-25/18)

DF – ViviVillalba Palombara – Andrea Doria Tivoli Guidonia 3-1 (32/30-26/24-17/25-25/14)

 

Questo il programma del prossimo turno di campionato:

Gio. 18/04: DF – Andrea Doria Tivoli Guidonia – Volleyrò Casal de Pazzi – ore 20

Sab. 20/04: CM – Andrea Doria Tivoli Guidonia – Tigit Casal de Pazzi – ore 18:30

Condividi